HOME PAGE PRECOGNIZIONI TURISMO GATTO WILLY
PENSIERI E IDEE LA DEA ATENA NATURA&FANTASIA Version in English

PENSIERI A DORMIVEGLIA

NELL'AREA DOWNLOAD TROVI ALCUNE PICCOLE UTILITY CREATE DA ME CON VB6 LIBERE DA SCARICARE
CLICCA QUI PER SPEDIRE UN COMMENTO VIA E-MAIL



Se il mondo in cui viviamo fosse solamente un paradosso cosmico simile a quello del film "Ritorno al futuro 2"?
Magari creato involontariamente da esseri del futuro ritornati nel passato, che hanno parlato con gli "indigeni" nostri antenati?
Potrebbe esserci una correlazione con la promessa di un incontro futuro fatta agli indigeni e riportata da quasi tutte le religioni e leggende popolari?
Forse ogni "dimensione parallela", ogni mondo parallelo, ha delle regole "naturali" di base?
E se la promessa di un'incontro futuro, sarebbe correlato alla natura del paradosso temporale?
E se il mondo in questione dovrebbe "estinguersi" alla cessazione dei motivi che hanno creato il "paradosso temporale"?
E' possibile che anche noi abbiamo molte vite come i gatti? Una vita per ogni mondo parallelo? Più vite rimangono "attive" più ci sentiamo forti e sicuri? Se ogni singolo "te stesso" di ogni dimensione parallela, percepisse l'esistenza degli altri, aumenterebbe la forza dei singoli soggetti oppure dell’energia “totale” che li accumuna tutti e quindi.......... 'mi sta venendo il mal di testa!'. Vorrei tranquillizzarvi sullo stato della mia mente.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1) da dove viene e cosa rappresenta tecnicamente, il simbolo delle mani congiunte, nel momento della preghiera? /\ Non si potrebbe trovare una similitudine con la forma delle piramidi? Rappresenta forse, il contatto con i "cieli"? Il ricevimento di energia dall'alto verso il basso?
2) Greci: Apollo guida il carro di fuoco. Bibbia: Elia rapito da un carro di fuoco. Corano: chiunque sarà sorpreso ad origliare, verrà inseguito da un carro di fuoco. Sono coincidenze?
3) Perchè nei testi antichi, per esempio i profeti, per spiegare una punizione, si fà spesso riferimento a cenere e fuoco? Forse l'abitudine degli invasori stranieri di dar fuoco alle capanne? Forse i fulmini che colpivano casualmente qualcuno è venivano presi per un presagio? Forse i vulcani che scoppiando, eruttavano cenere e fuoco? Forse un ricordo "ancestrale" riferito all' impatto del famoso meteorite che ha scombussolato i poli e la geografia della terra? Forse l'abitudine degli uomini antichi, di essere puniti, con armi che non immaginiamo, perchè si pensa che nel passato "molto" remoto non potessero esistere?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1) I Miti Greci sono solo delle leggende? O sono dei fatti realmente accaduti? 2) I Miti Greci sono interpretati nel modo giusto? 3) Antartide=Atlantide? Sotto i ghiacci si celano le rovine della mitica città? 4) Da dove proviene il modo di dire: "sposare o incontrare il principe azzurro?"
Risposte:
-I Miti Greci sono solo delle leggende? O sono dei fatti realmente accaduti?-
1) Mi riferisco ai racconti sugli Dei e sull'origine del mondo.
-I Miti Greci sono interpretati nel modo giusto?-
2)
La Dea Atena è nata adulta uscendo dalla testa di Zeus, direttamente equipaggiata di armi. Questa è la versione ufficiale. Traduzione: Una guerriera che poi fu chiamata Atena, uscì dal boccaporto di una navicella. Gli uomini del tempo, abituati a divinizzare qualsiasi cosa vedessero (anche cose naturali), Pensarono che la navicella fosse un essere vivente e la divinizzarono considerandola il capo di tutti gli Dei, da cui ne uscivano, non deve necessariamente trattarsi di una navicella aliena, può trattarsi di un "mezzo di trasporto" di quel tempo. In fondo gli studi moderni stanno allontanando più nel passato le origini dell' Uomo....
-Antartide=Atlantide? Sotto i ghiacci si celano le rovine della mitica città?-
3) Anagrammando i due nomi si nota solo la "R" al posto della "L". Potrebbe essere un semplice caso, è già successo che viene casualmante dato un nome simile, ad una cosa che in passato è veramente esistita (in realta' non c'entra niente). Comunque si è detto che prima della glaciazione, il clima in antartide, fosse di tipo tropicale Quindi se diamo per scontato che esistessero civiltà molto evolute prima della glaciazione, sarebbero potute trovarsi anche in Antartide, si dice anche che ci sia stato un rovesciamento dei poli, e una mutazione della posizione dei continenti (a proposito tutti questi terremoti, diluvi, Etna che erutta, ma sta per succedere di nuovo? Quel capo di stato con i suoi bombardamenti nucleari sotterranei e non parliamo di quello che combinano le altre "potenti?" nazioni, non avranno scombussolato l'equilibrio, come potrebbe essere successo moolto tempo prima?).
-Da dove proviene il modo di dire: "sposare o incontrare il principe azzurro?"-
4) Si dice che gli Atlantidei avessero la pelle azzurra. Se il popolo degli Atlantidei fosse esistito veramente, e fosse vero che erano molto "avanzati" e avessero dei contatti con gli altri popoli, allora era normale che le fanciulle dell' epoca, potessero considerare un "buon partito" sposare.... "il principe azzurro."

Sipala Giovanni Mario

HOME PAGE PRECOGNIZIONI TURISMO GATTO WILLY
PENSIERI E IDEE LA DEA ATENA NATURA&FANTASIA